Tactical Game vi propone un Team Building unico e coinvolgente chiamato Tactical Game Survival Orienteering.
Un team building molto particolare in quanto unisce due discipline, il survival e l’orienteering.
Può essere fatto in diversi modi, quella più classica è semplice consiste nel creare dei punti dove fare delle prove di survival durante il percorso di orienteering.
Si presta molto anche ai grandi gruppi, può essere molto ludico e rilassante come alquanto performante strutturando una missione vera e propria.
Un team building che richiede senso pratico e collaborativo oltre che molta attenzione nell’affrontare il percorso e le prove.
La vostra forza sarà quella trovare il percorso migliore per raggiungere il checkpoint, la capacità di superare nel minor tempo possibile le prove e una grande collaborazione e comunicazione durante tutto il percorso. La difficoltà sarà quello di trovare diverse soluzioni per ogni singolo problema. Vi daremo obbiettivi da raggiungere, vi faremo giocare ma anche impegnare, vi faremo provare l’ebrezza di dover essere veloci e risoluti.
Potrete essere divisi a squadre o essere una squadra unica, dipende dagli obbiettivi che dovete raggiungere a livello ludico/formativo.
Con il nostro coach/facilitatore o con una risorsa interna all’azienda, discuteremo successivamente le dinamiche che si sono sviluppate in fase di debriefing.