Tactical Game vi propone un Team Building unico e coinvolgente chiamato Tactical Game Orienteering. Sarete catapultati in una vera gara di orientamento attraverso l’utilizzo dell’orienteering potendo suggerirci sia la trama che la struttura fornendoci nomi di clienti concorrenti o rivali di settore. In Orienteering Vivrete la competizione con prove e obbiettivi predefiniti. Il team dovrà avere la capacità di analizzare, di organizzarsi, di comunicare, di aiutarsi e di capire come affrontare una difficoltà che potrebbe mettere in discussione tutta la competizione.
Non esistono limiti, non esistono giusto o sbagliato, dovete fare in modo di raggiungere l’obiettivo a voi designato. Dovrete essere veloci e precisi, dovrete essere pronti a tirare fuori il meglio di voi stessi. Un team building che si svolge in varie location, che vi permette di “visitare” vari punti del Lago di Garda, del Lago di Iseo o addirittura di una location scelta da voi previo autorizzazioni. Un team building che può essere definito “orientativo” in quanto è pura pianificazione, velocità e orientamento.
Se il vostro obiettivo è quello di creare un gruppo che si muova all’unisono, che sappia pianificare, se il vostro obiettivo è quello di migliorare la comunicazione o quello di creare un team che sappia utilizzare il problem solving e che sappia reagire prontamente a situazioni di stress e confusione questo è il team Experience che fa per voi.
La vostra forza sarà quella trovare il percorso migliore per raggiungere il checkpoint, quello di reagire nel minor tempo possibile agli ostacoli che troverete, la difficoltà sarà quello di trovare diverse soluzioni per ogni singolo problema.
Vi daremo obbiettivi da raggiungere, vi faremo giocare ma anche impegnare, vi faremo provare l’ebrezza di dover essere veloci e risoluti senza dimenticare la precisione. Nessuno può sapere come andrà a finire, l’unica certezza è che non vi è certezza di vittoria Come in una vera competizione, la vostra parte razionale spesso sarà in contrasto con quella irrazionale, la vostra dinamicità combatterà con la vostra logicità. Non basterà la velocità, non basterà la determinazione, dovrete capire come agire per non sbagliare. Nessuna azione potrà essere intrapresa se non pianificata.
Tactical Game sarà il supervisore, che segnerà e riporterà i punteggi, gli obbiettivi e le vostre scelte, perciò dovrete rimanere concentrati, attenti e veloci. Giorni prima dell’inizio del team building vi verranno fornite informazioni che potranno essere utili allo scopo della missione, oltre che un book dove troverete chi siete e quale sarà la vostra missione.
Che vinca il migliore qualcuno scrisse, ma forse voleva dire il più astuto.