Tactical Game vi propone un Team Building unico e coinvolgente chiamato Tactical Game Nature. Sarete catapultati in una giornata immersi nella natura presso una delle strutture che utilizziamo. In Nature vivrete il vostro team a contatto con la natura. Il team dovrà avere la capacità di organizzarsi, di comunicare, di aiutarsi e di capire come affrontare una difficoltà che potreste incontrare durante il percorso.
Non esistono limiti, non esistono giusto o sbagliato, dovete fare in modo di raggiungere l’obiettivo a voi designato. Dovrete essere solidali, aiutarvi l’uno con l’altro ad affrontare le proprie paure o i propri limiti dovrete essere pronti a tirare fuori il meglio di voi stessi. Un team building che si svolge in determinate location, nella zona del Lago di Garda, del Lago di Iseo o addirittura di una location scelta da voi previo autorizzazioni. Un team building che può essere definito “solidale” in quanto è fondamentale aiutarsi, capirsi, comprendersi e sostenersi.
Se il vostro obiettivo è quello di creare un gruppo molto coeso, se il vostro obiettivo è quello di migliorare la comunicazione o quello di creare un team che si sappia capire anche solo con uno sguardo e che sappia reagire prontamente a situazioni di stress in maniera compatta è il team Experience che fa per voi. La vostra forza sarà quella di aiutare il collega ad affrontare i propri limiti e migliorare l’empatia e la comunicazione con il gruppo. Non vi daremo obbiettivi da raggiungere dovrete solo divertirvi e stare insieme.
Affronterete prove in mezzo alla natura, una ferrata, una zip line, un trekking con orientamento, un ponte tibetano o una scalata di grado facile e delle piccole prove di sopravvivenza. Tactical Game sarà il supervisore e l’accompagnatore, che segnerà e riporterà i vostri comportamenti e le soluzioni adottate. Giorni prima dell’inizio del team building vi verranno fornite informazioni che potranno essere utili a, oltre che un book dove troverete i vostri obbiettivi e lo svolgersi della giornata.
Per creare un vero gruppo bisogna vivere esperienze insieme.