Tactical Game vi propone un Team Building unico e coinvolgente chiamato Tactical Game City Hunting.
Un team building che viene sviluppato all’interno di una città o di una zona abitata.
Attraverso l’utilizzo di tecnologie analogiche (bussola, carta topografica), ritornerete indietro nel tempo e dovrete orientarvi per trovare i vari checkpoint dove, a seconda della struttura dello stesso, potrete trovare indizi, enigmi da risolvere o addirittura persone con cui interagire.
Un team building che vi porta alla scoperta di una città e la sua storicità senza mai dimenticare che si tratta di un percorso formativo di elevato interesse.
Si presta molto anche ai grandi gruppi, può essere molto ludico e rilassante come alquanto performante strutturando una missione vera e propria.
Un team building che richiede senso pratico e collaborativo oltre che molta attenzione nell’affrontare il percorso e le prove.
La vostra forza sarà quella trovare il percorso migliore per raggiungere i vari checkpoint, la capacità di elaborare e superare la prova nel minor tempo possibile. Vi daremo obbiettivi da raggiungere, vi faremo giocare ma anche impegnare, vi faremo provare l’ebrezza di dover essere veloci e risoluti.
Potrete essere divisi a squadre o essere una squadra unica, dipende dagli obbiettivi che dovete raggiungere a livello ludico/formativo.
Con il nostro coach/facilitatore o con una risorsa interna all’azienda, discuteremo successivamente le dinamiche che si sono sviluppate in fase di debriefing.