Tipologia di Attività: Indoor o Outdoor in base alla stagione.
Tactical Game vi propone un Team Building unico e coinvolgente chiamato TG GLADIATOR
Unico nel suo genere e attualmente in Italia, unisce un percorso ad Ostacoli e di prove fisiche (anelli, ruota, fune, pesi, ecc..) in Outdoor o Indoor con il gioco del Softair (esiste anche la variante senza il softair).
Gladiator e è una gara con prove ad ostacoli fissi derivata dai circuiti militari sullo stile marines.
Gladiator avrete due possibilità scegliere il percorso come prova a tempo oppure come prova di gruppo.
Il percorso come prova a tempo, prevede di finire il percorso nel migliore tempo possibile superando ogni ostacolo. Il percorso sarà adattato in base alle esigenze richieste dal cliente o in base alla capacità fisica dei partecipanti.
Il percorso come prova di gruppo, prevede delle prove da superare in team, che rafforzano lo spirito di gruppo e la sua capacità di problem solving. Questo percorso è molto adatto ad aziende che vogliono qualcosa di forte e immediato cui l’obbiettivo è quello di dare un forte valore motivazionale ed emozionale.
Gladiator è si una prova fisica ma anche mentale, ogni ostacolo va studiato, capito e superato. Questa tipologia porta il team a dover ragionare e a concepire il modo migliore per superare le varie prove, per capire come affrontare un problema e come collaborare per affrontarlo.
Gladiator forma gruppi altamente motivati a raggiungere l’obbiettivo.
Ogni gruppo avrà a disposizione un coach esclusivo che gli insegnerà le tecniche di approccio agli ostacoli
Caratteristiche
Obbiettivi
Servizi
REPORT EXPERIENCE
Il Report Experience è una feedback di quanto visto durante l’attività. Specialmente quando il team building ha uno scopo formativo e non solo esperienziale, creiamo un report che riporta dei dati utili all’azienda. Questo confronto viene poi fatto in azienda massimo 20 giorni dopo l’experience.
Questa fase la chiamiamo di MIRRORING, ovvero quella in cui il team si guarda allo specchio e visualizza come si è comportato e come ha affrontato l’esperienza.
I nostri team building o gli experience sono sempre divisi in fasi proprio per permettere un ritorno di informazioni completo e dettagliato.
All’interno del report ci sono le fasi dell’experience, foto e video di momenti salienti di quella determinata fase che mostrano come il team si stava comportando, osservazioni dei nostri esperti presenti durante l’attività, un grafico dell’avanzamento delle skills del team durante le varie fasi, delle conclusioni e suggerimenti finali.
Questo feedback e’ utile a capire come l’azienda deve intervenire sul team o sui singoli membri o per confermare o modificare le percezioni aziendali e i percorsi futuri da programmare o già programmati. E’ uno strumento che va richiesto in quanto viene strutturato sugli obiettivi della giornata.
Il report Experience è frutto di anni di osservazioni e debriefing che abbiamo creato per dare un ritorno a quelle aziende che vogliono investire sulle proprie risorse umane cercando di capire le priorità.